top of page

LUBIAM @PITTI IMMAGINE UOMO 107

Immagine del redattore: Lubiam Moda per l'Uomo SPALubiam Moda per l'Uomo SPA

Fortezza da Basso, Firenze, 17/01/2025


Dal 14 al 17 gennaio, Lubiam ha affascinato il pubblico di Pitti Immagine Uomo con le sue collezioni sartoriali Autunno-Inverno 2025/26. Durante i giorni della manifestazione, lo stand dei brand L.B.M.1911 e Luigi Bianchi Sartoria è stato animato da una costante affluenza di ospiti prestigiosi: buyer, fornitori, giornalisti e appassionati di moda, sia italiani che internazionali.


Giovanni Bianchi, Direttore Creativo di Lubiam, ha condiviso la sua soddisfazione per l'esito dell'evento: <<Siamo molto contenti dei feedback positivi ricevuti dai nostri partner e dai visitatori. La qualità, l'innovazione e la ricerca che sono alla base delle nostre collezioni sono state ampiamente riconosciute. Luigi Bianchi Sartoria ha saputo stupire per la presenza dirompente del nero e per la sua nuova vocazione total look. Sono state apprezzate moltissimo anche le nuove proposte colore L.B.M.1911, che quest'anno hanno visto il verde acido ed il melanzana mescolarsi con i toni neutri e naturali, mentre la capsule Blackout ha catalizzato l'attenzione grazie ai suoi contenuti di ricerca. La collezione donna L.B.M.1911 ha trovato nella fiera una bellissima vetrina: abbiamo potuto raccontarla e valorizzarla esponendo alcuni pezzi chiave che si sono accostati armoniosamente ai capi uomo rappresentando in modo globale e completo il mondo L.B.M.1911. Pitti Immagine Uomo ha rappresentato anche stavolta per noi un appuntamento strategico, non solo per presentare le nostre nuove creazioni, ma anche per condividere punti di vista e nuove idee con i nostri stakeholder, rafforzando così le nostre relazioni e costruendo nuove opportunità di crescita. Concludiamo questa edizione della fiera con grande soddisfazione e rinnovato entusiasmo. Un'esperienza che ci regala ulteriore carica per continuare ad innovare e a portare avanti la nostra missione di eccellenza sartoriale, sempre con una grandissima attenzione alla qualità e con la voglia di sperimentare.>> 


Martedì 14 gennaio, Lubiam ha avuto il piacere di ricevere la visita dello chef stellato Bruno Barbieri, che veste regolarmente le creazioni del brand Gabriele Pasini. Durante la sua visita, Barbieri ha incontrato personalmente lo stilista e amico, discutendo dei prossimi appuntamenti con i sarti dell'azienda per realizzare il suo guardaroba su misura, che indosserà nei suoi celebri programmi come Masterchef e Quattro Hotel.

Il momento clou della settimana è stato mercoledì 15 gennaio, quando il noto attore Giorgio Pasotti è stato accolto come ospite speciale del brand L.B.M. 1911. L'incontro si è tenuto nel raffinato spazio espositivo situato nel Piano Inferiore del Padiglione Centrale e ha attirato un vasto pubblico, con copertura anche dai telegiornali nazionali. Pasotti, celebre per la sua brillante carriera cinematografica e televisiva e per le collaborazioni con registi di spicco come Gabriele Muccino e Mario Monicelli, ha indossato un total look sportivo e sofisticato firmato L.B.M. 1911, nei toni naturali del grigio e beige, dimostrando nuovamente la sua preferenza per l'alta sartorialità e il comfort del brand. L’attore ha inoltre rivelato alcuni dettagli sui suoi progetti futuri, tra cui un film incentrato sulla vita del leggendario campione olimpico di bob, Eugenio Monti.








5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page